News

Tracciatore laser

Tracciatore laser

In un cantiere c’è tutta una serie di azioni che si ripete spesso, tra queste vi sono sicuramente la misurazione di angoli, pendenze, superfici ecc. Tutti questi lavori richiedono a volte moltissimo tempo per ottenere risultati accettabili che non compromettano, o addirittura annullino, un lavoro che magari va avanti da diverso tempo. Per risolvere questo problema sono stati ideati degli strumenti che ormai sono presenti in praticamente qualsiasi cantiere e che, grazie alla loro facilità e velocità di utilizzo, sono ritenuti indispensabili per svolgere ottimamente qualsiasi genere di misurazione. Tra questi sicuramente vi è il tracciatore, uno strumento agile e compatto grazie al quale si possono svolgere tutte quelle azioni che, senza l’utilizzo di una strumentazione tecnologica, richiederebbero lunghi calcoli e procedure attente e minuziose che rallenterebbero di molto i lavori con un conseguente dispendio di tempo, uomini e, ultimo ma non per importanza, denaro. Con un tracciatore laser Spektra, infatti, è possibile livellare, allineare, squadrare e piombare, tutto questo in un unico strumento compatto e facile da utilizzare. Tutti i nostri tracciatori laser si contraddistinguono per leggerezza, robustezza e resistenza, caratteristiche indispensabili per degli attrezzi da cantiere per sopportare cadute e colpi fortuiti senza il rischio di rovinare un’apparecchiatura indispensabile e utilissima. 

Tracciatore laser prezzi | Spektra

All’interno del nostro catalogo potrete trovare una vasta scelta di tracciatori laser con prezzi variabili in base alle caratteristiche, più o meno avanzate, di ogni singolo modello, indipendentemente dal costo, però, ogni nostro tracciatore assicura prestazioni affidabili e calcoli precisi. Ad esempio, il più basilare, ma comunque buono, tracciatore laser Spektra SK 20 G per lavori da interno che proietta contemporaneamente una linea laser verticale ed un’altra orizzontale, semplice e intuitivo, utilizzabile anche da mani meno esperte o alle prime armi con questo genere di apparecchiature, ha tutte le funzioni base necessarie per allineare o livellare, pratico e compatto, è munito anche di un supporto magnetico per essere fissato alle pareti metalliche.

Ci sono poi prodotti più performanti e complessi per lavori cantieristici che necessitano di un’attrezzatura all’avanguardia e di altissima precisione; ad esempio, il tracciatore laser Spektra LT 58 G dotato di una tecnologia con tre linee laser a 360 gradi a luce verde che consentono una luminosità di gran lunga superiore rispetto alla luce rossa, è uno strumento paragonabile ad un rotativo laser ma più compatto e versatile per utilizzarlo in gran numero di applicazioni e operazioni diverse come lo squadro, il trasferimento a piombo di punti dal pavimento al soffitto e l’allineamento. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti noi di Spektra abbiamo messo a disposizione anche un servizio di noleggio per alcuni dei nostri migliori modelli di tracciatori laser. L’affitto dei nostri strumenti va da un minimo di una settimana fino a periodi più lunghi per chi necessita di questa straordinaria strumentazione per lavori più difficoltosi. 

Visita il nostro catalogo per scoprire tutti i nostri modelli di tracciatore e per confrontare le loro caratteristiche così da capire quale sia il prodotto che più fa al caso tuo, oppure contattaci per chiedere l’aiuto di un esperto o per avere maggiori informazioni sui nostri articoli.