Trimble SketchUp 2025 è una piattaforma avanzata di modellazione tridimensionale, progettata per supportare professionisti nei settori dell’architettura, dell’ingegneria, del design e delle costruzioni. Il software combina un’interfaccia intuitiva con strumenti di modellazione precisi e interoperabilità estesa, garantendo efficienza in tutte le fasi del processo progettuale.
Caratteristiche Tecniche Principali
Integrazione con l’Ecosistema Trimble
SketchUp 2025 è completamente integrato con altri strumenti dell’ecosistema Trimble, tra cui:
SketchUp Go è la soluzione ideale per chi lavora in movimento. Disponibile per web e iPad, ti permette di modellare e collaborare ovunque ti trovi. Include l’accesso alla 3D Warehouse…
SketchUp Pro è la versione completa per i professionisti. Include il potente software desktop per Windows e macOS, insieme a LayOut per la documentazione 2D e Style Builder…
SketchUp Studio è la versione più completa e avanzata di SketchUp, pensata per i professionisti che vogliono ottenere il massimo. Include tutte le funzionalità di…
SketchUp Educational è una versione speciale di SketchUp Studio dedicata a studenti e docenti. Include tutte le funzionalità avanzate di SketchUp Studio, come il rendering…
Sefaira è uno strumento avanzato di analisi delle prestazioni edilizie integrato in SketchUp Studio. Permette di analizzare e ottimizzare in tempo reale l'efficienza energetica…
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”) come specificato nella cookie policy.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.